Le ferie! Una parola che vuol dire tanto. Ci fa pensare il mare, ci fa pensare la montagna. Per i ragazzi vuol dire non andare a scuola, e per i genitori vuol dire rilassare e dormire un po di più. Perché è importante andare in ferie?
Andare in ferie vuol dire staccare la spina dalla vita quotidiana della scuola, il lavoro, e lo stress del 'boss' di lavoro. Andare in ferie le persone hanno meno possibilità di avere lo stress che può creare l'ansia e la pressione sanguina alta. Una ricerca fatta Allianz Global Assistant hanno scoperto che oltre il 50% degli americani non vanno in ferie, in più, più del 60% degli americani continuano di lavorare quando vanno in ferie. Mentre stanno qui in Italia, tutti gli Italiani che ho conosciuto vanno in ferie. Quale sono i benefici d'andar in ferie? Per primis lo stress diminuisce e le persone hanno una qualità di dormire migliore al rispetto che non va. L'umore e la creatività aumenta perché la persona mentalmente è meno stanco. Le ferie ci aiuta ad essere più felice, e rinnova la nostra motivazione. La qualità di vita in Italia è migliore a rispetto all’America, è in parte grazie alle ferie. Scrivo quest’articolo sapendo che la maggior parte delle persone sono tornati dalle ferie. Come combattere lo stress da rientro? Durante la pausa pranzo vai a fare una passeggiata all’aria aperta. Riprendi la tua dieta normale, e vai a dormire presto che il corpo si riprende più velocemente.
0 Comments
|
Archives
October 2021
Categories
All
|
Recensioni & Testimonianze
"Sono venuta a conoscenza del vostro centro tramite una mia amica. Avevo una continua sciatalgia che mi impediva di svolgere le mie attività quotidiane. Praticando la Chiropratica, ed esattamente già dopo 4/5 trattamenti stavo bene, e quel disturbo che tanto mi assillava non lo aveva più. Ringrazio tanto il Dr. Ciro e la Chiropratica" - Daniela "I benefici si sentono DA SUBITO, ed anche se sembra impossibile e incredibile, ad ogni trattamento si percepisce tutto lo scheletro che finalmente RESPIRA!" - Paolo “Sono arrivata dal Dott. Ciro Roberto Errico che non riuscivo a camminare e fare altri movimenti, avendo 5 ernie, lascio immaginare i dolori. È un anno che vengo a fare le manipolazioni Chiropratiche, ho trovato molto beneficio (con la Chiropratica)!! Sono contenta di aver incontrato il Dott. Ciro Roberto Errico” - Palma Leggi di più testimonianze e recensioni |